La tua Nikon, a tasso zero
Dal 30 ottobre 2026 al 25 gennaio 2027: finanziamento in 12 mesi a TAN 0% e TAEG 0% su tutta la gamma Nikon e NIKKOR.
Per Nikon Z8, Z6III e ZR è disponibile anche il finanziamento in 36 mesi a TAN 0% e TAEG 0%, dal 30 ottobre al 31 dicembre 2026.
Importo minimo finanziabile: 1.500 €. Offerta aperta a privati e professionisti, tramite Agos e Sella, soggetta ad approvazione. Rate indicative calcolate sul prezzo online della variante selezionata, con eventuale conguaglio dei centesimi nell’ultima rata. Per comporre un acquisto Nikon/NIKKOR che raggiunga il minimo finanziabile contatta FotoEMA.
Puoi abbinare il finanziamento ai vantaggi Nikon Winter sui prodotti aderenti: scopri Nikon Winter Instant Saving.
Le 36 rate sono riservate ai modelli Z8, Z6III e ZR; dal 1° gennaio 2027 rimane disponibile l’opzione 12 mesi fino al 25 gennaio 2027.